Certificato di Eccellenza da TripAdvisor

Hotel Borgo Brianteo è stato premiato con il Certificato di Eccellenza 2019 da TripAdvisor, in base alle recensioni ottime ricevute costantemente su uno dei siti di viaggi più grande del mondo.

Dal 2011, il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor premia le strutture ricettive che offrono con costanza un servizio di qualità in tutto il mondo. Il riconoscimento viene assegnato solamente a una piccola percentuale di tutte le strutture presenti su TripAdvisor che hanno ricevuto costantemente ottime recensioni nell’ultimo anno.

Un ringraziamento, oltre che allo Staff, va anche a tutti i nostri gentilissimi Ospiti che hanno dedicato del tempo per scrivere una recensione sulla loro esperienza positiva nel nostro Hotel, dando valore alla struttura, ai nostri servizi e al nostro impegno.

E’ proprio grazie a questi valori e a questi riconoscimenti che ci impegniamo sempre a mantenere costante il nostro livello di qualità.

 

Per ulteriori informazioni su Hotel Borgo Brianteo, chiama il numero 035 613144 oppure scrivici una mail a [email protected]

Ti aspettiamo!