Festa della Donna: Una notte speciale per ogni donna!

La Giornata internazionale della donna, più comunemente chiamata Festa della Donna, ricorre l’8 marzo di ogni anno. Questa festa nasce per ricordare sia le conquiste sociali, economiche e politiche, sia le discriminazioni e le violenze di cui le donne sono state e sono ancora oggetto in quasi tutte le parti del mondo.

La festa della donna rappresenta una delle due giornate dedicate ai diritti di genere. Infatti, in comune con la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, che cade ogni anno il 25 novembre, questa festa è nata all’interno di specifici contesti politici e sociali.

L’8 marzo è così diventato un’occasione per festeggiare le battaglie vinte e ricordare quelle ancora da combattere.

L’Hotel Borgo Brianteo riserva un pacchetto speciale per festeggiare con voi la Festa della Donna!

Una notte in Camera Romantic Superior per 2 persone a soli 68 euro (notte di venerdì 8 o di sabato 9 marzo) con colazione inclusa. Ad ogni donna verrà inoltre offerto un gustoso aperitivo di benvenuto con il cocktail Mimosa!

Per chi invece desidera il pacchetto completo, aggiungendo soli 44 euro all’offerta sopra, potrà prenotare una notte in Camera Romantic Superior per 2 persone con cena inclusa!

Per poter usufruire dell’offerta o avere ulteriori informazioni, contattaci telefonicamente o tramite E-mail scrivendo a [email protected] menzionando “OFFERTA FESTA DELLA DONNA”.

Ti aspettiamo!

 

Mimosa: fiore simbolo della Festa della donnaMimosa Cocktail