Milano Fashion Week 17-23 settembre 2019

Milano Fashion Week è l’evento più prestigioso organizzato da Camera Nazionale della Moda Italiana.

Milano è la prestigiosa location che ospita più di 170 sfilate e presentazioni promuovendo le maison che hanno reso celebre il Made in Italy nel mondo e supportando i nuovi talenti che fanno del mondo della moda, un ambito in continua evoluzione.

E’ alle porte la seconda delle due edizioni annuali: quella di settembre-ottobre con le collezioni primavera/estate.

Dal 17 al 23 settembre vedremo tornare la Fashion Week Milano Moda Donna, con i più importanti brand che sfileranno in alcuni dei luoghi più iconici della città, come la Sala delle Cariatidi di Palazzo Reale e lo Spazio Cavallerizze del Museo della Scienza e della Tecnica.

Il programma

A presentare il programma di questa edizione, giovedì mattina a Palazzo Marino, erano presenti il presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana (Cnmi), Carlo Capasa, e l’assessore alle Politiche per il Lavoro, Commercio e Moda, Cristina Tajani.

Si partirà il 17 settembre con l’inaugurazione del Fashion Hub, mentre il programma di sfilate si aprirà il 18. Per la prima volta sfileranno a Milano Peter Pilotto, Boss, Simona Marziali-MRZ, DROMEe e Shuting Qiu. Con la Fashion Week torna anche il Green Carpet Award, l’evento dedicato alla moda sostenibile.

Stai cercando un alloggio comodo e tranquillo, fuori dal caos di Milano?

Hotel Borgo Brianteo può fare al caso tuo!

Prenota ora il tuo soggiorno, ci troviamo a meno di 40 minuti da Milano, raggiungibile direttamente percorrendo l’Autostrada A4!