Prova Costume? No grazie!

La Primavera è appena arrivata e di sicuro starai già pensando a come potrei arrivare in forma alla prova costume…tranquillo, Hotel Borgo Brianteo ha la soluzione giusta per te!

Prenota la tua vacanza di Agosto da noi! Niente mare, niente costume, ma tanto altro divertimento!

Hotel Borgo Brianteo è infatti il giusto punto di partenza per organizzare varie escursioni nell’entroterra Bergamasco; Se viaggi con la famiglia potrai portare i tuoi bambini a Leolandia, a Gardaland, oppure al Parco delle Cornelle.

Se viaggi in coppia non farti perdere l’occasione di visitare la Romantica Città Alta e di goderti un giorno di pace e relax alle Terme di San Pellegrino, se invece ami l’avventura potrai regalarti splendide emozioni lungo i sentieri delle Orobie.

Ovviamente Bergamo non è solo questo, ci sono tantissime altre cose che puoi fare al posto della solita noiosa vacanza al mare, come per esempio dedicarti al buon cibo che la nostra terra propone.

Ti aspettiamo quindi presso l’Hotel Borgo Brianteo, per il tuo soggiorno di Agosto avrai infatti diritto ad uno speciale sconto del 15% sulle nostre tariffe!

Prenota direttamente inviandoci una mail oppure chiamando direttamente il numero 035 61 3144!