Salone del Mobile 2019 – Fiera Rho Milano

Finalmente potremo dare il benvenuto alla 58esima edizione del Salone del Mobile di Milano!

Il Salone Internazionale del Mobile si svolgerà dal 9 al 14 aprile 2019 durante la Settimana del Design presso la Fiera di Milano a Rho.

Stai cercando un alloggio a Bergamo per poter visitare o esporre presso la fiera del Salone del Mobile? Prenota presso Hotel Borgo Brianteo a tariffe speciali oppure contattaci per ulteriori informazioni!

Il Salone del Mobile, insieme al Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, presenta con una vasta gamma di proposte l’arredo domestico a 360 gradi. All’evento partecipano aziende produttrici di sedute e mobili per la casa sia per interno che esterno, elettrodomestici e materiali.
Sono presenti anche concept e prototipi e studi sulle nuove tecnologie, ma anche esercizi di stile e performance di designer famosi ed emergenti.

Nello stesso tempo il Salone del 2019 renderà omaggio a Leonardo Da Vinci, il maestro di tutti i creativi, per la commemorazione dei 500 anni dalla sua morte, attraverso due installazioni, una in città e l’altra in Fiera, di grande qualità e potere evocativo.

Modalità d’ingresso e orari

Come ogni anno la manifestazione è riservata unicamente agli operatori di settore, eccetto sabato 13 e domenica 14 aprile che sono gli unici giorni di apertura al pubblico.

ORARI DI APERTURA: dalle 9.30 alle 18.30

L’ingresso al Salone del Mobile è a pagamento ed è obbligatoria la registrazione. Per ogni categoria di visitatore c’è una diversa modalità d’ingresso e registrandoti online puoi scegliere la modalità più veloce per entrare al Salone, evitando inutili code.
È possibile preregistrarsi, acquistare tessere di ingresso e cataloghi a prezzo ridotto, acquistare biglietti integrati che includono anche il biglietto per il trasporto pubblico, e altro ancora.

Come raggiungere il Salone del Mobile

Il Salone del Mobile è raggiungibile con i mezzi pubblici utilizzando la metropolitana (linea rossa M1 fermata Rho-fieramilano) o il tram (fermata Rho-Fiera su linee S5, S6 o S11).

In auto invece, il Salone del Mobile si trova a soli 45 minuti dall’Hotel Borgo Brianteo percorrendo l’Autostrada a4 direzione Milano.