Salone del Mobile di Bergamo 2019

Torna anche quest’anno il Salone del Mobile alla Fiera di Bergamo.

Organizzato dall’Ente Fiera Promoberg, il Salone del Mobile di Bergamo si svolgerà nei giorni 16, 17, 18 e 22, 23, 24 Novembre 2019.

Un Salone sempre più amato dai visitatori che possono ammirare, in un unico contesto, comodo e raffinato, il meglio dell’arredamento Made in Italy.

Oltre alla parte espositiva, il Salone propone anche un’area lounge per ritrovarsi immersi in un’atmosfera fashion, tra numerose iniziative di intrattenimento e spettacolo.

Gli Eventi del Salone vivranno una preview sabato 4 e domenica 5 novembre in via XX Settembre a Bergamo (zona chiesa San Leonardo), con protagonista Mario Carnè. L’artista calabrese (di Crotone), uno dei primissimi a cimentarsi in tale “arte”, realizzerà dal vivo alcune installazioni di stone balancing, disciplina che mette in equilibrio pietre e massi di varie forme e dimensioni senza alcun supporto oltre a quello della forza di gravità.

Orari: Giorni feriali: 18:00 – 22:00; Sabato: 14:30 – 22:00; Domenica: 10:30 – 20:00
Ticket: Intero: 8 euro; Ridotto (over 65 anni): 5 euro; Biglietto Omaggio: da 0 a 14 anni
Dove acquistarli: www.fieradelmobile-bergamo.it

Stai cercando un Hotel comodo e vicino a Bergamo per poter visitare il Salone del Mobile?

A meno di 15 minuti dalla Fiera di Bergamo, Hotel Borgo Brianteo è la soluzione per il tuo soggiorno! Prenota ora cliccando qui.