Hotel per Fiera SMAU – Ottobre 2019

SMAU è la principale fiera della tecnologia e dell’innovazione in Italia. Un’appuntamento che da 50 anni è scelto dalle aziende e dai professionisti che hanno bisogno di soddisfare il loro desiderio di innovazione. Una fiera che mette tutte queste realtà in contatto con i fornitori di soluzioni digitali.

Ogni anno imprenditori, manager di aziende e di pubbliche amministrazioni partecipano alla fiera per aggiornarsi su temi quali innovazione, tecnologia, digital e internazionalizzazione.

Smau, attraverso gli appuntamenti internazionali di Londra, Berlino e Milano intende favorire la creazione di rapporti diretti con le aziende, gli operatori e gli investitori internazionali interessati ad entrare in contatto con le realtà italiane per tracciare nuovi percorsi innovativi nei settori in cui l’Italia è riconosciuta in tutto il mondo (Agrifood, Manifattura, Fashion &Design, Turismo, Fintech ed Industrie Creative).

Ad ottobre si svolgerà nei giorni di martedì 22, mercoledì 23 e giovedì 24 dalle ore 9.30 alle ore 17.30, presso il padiglione 4 di FieramilanoCity.

Stai cercando un Hotel, comodo e vicino, per poter visitare la Fiera SMAU?

A meno di 40 minuti da Milano c’è Hotel Borgo Brianteo, un 4 stelle che può offrirti l’alloggio che stai cercando.

Prenota ora la tua stanza Hotel per SMAU cliccando qui!