Fiera IVS – Industrial Valve Summit a Bergamo

INDUSTRIAL VALVE SUMMIT: 22-23 MAGGIO 2019

IVS: Industrial Valves Summit è un’importante fiera dedicata al mondo delle valvole industriali e delle soluzioni di flow control, organizzata da Confindustria Bergamo e Promoberg.

La fiera è un appuntamento biennale dove i leader del settore discuteranno su questioni tecniche e d’avanguardia e condivideranno le conoscenze sulle valvole industriali. Si svolgerà il 22 e il 23 maggio 2019 presso la Fiera di Bergamo, in via Lunga a Bergamo.

L’obiettivo della manifestazione è quello di sottolineare l’eccellenza tecnologica e produttiva della filiera, che ha in Bergamo uno dei distretti più importanti del mondo. IVS fornisce risorse e opportunità per evidenziare le future innovazioni ed è progettata per offrire un unico approccio integrato alla necessità di informazioni riguardo ad un campo così complesso.

Lo spazio espositivo e gli argomenti trattati nelle sessioni delle conference sono complementari: IVS mette in risalto le tecnologie emergenti e le tendenze del mercato, offrendo una ricchezza di opportunità per conoscere, discutere e confrontarsi su nuovi sviluppi. Le sessioni di formazione organizzate dai partner IVS saranno occasioni per uno sguardo dettagliato alle aree d’interesse all’evento, offrendo il meglio riguardo a formazione pratica e accademica e fornendo le competenze di cui la produzione necessita per competere sul mercato a livello globale, dall’apprendistato al dottorato.

Ticket: previa registrazione: www.industrialvalvesummit-registration.com

Parcheggio: 3 euro
Orari: 10 – 18
Organizzatori: Ente Fiera Promoberg e Confindustria Bergamo
Contatti: www.industrialvalvesummit.com/contact
Info: www.industrialvalvesummit.com

L’edizione 2019 di IVS – Industrial Valve Summit, infatti, sarà una edizione record che si prepara ad accogliere 10.000 visitatori provenienti da oltre 5 continenti e oltre 60 paesi in tutto il mondo (l’affluenza nelle passate edizioni è stata di 3.500 visitatori nel 2015 e circa 8.000 nel 2017).

Hotel Borgo Brianteo offre speciali tariffe agevolate per tutte le aziende e per i visitatori che necessitano di soggiornare a Bergamo.

Contattaci per avere maggiori informazioni e per prenotare il tuo soggiorno per la Fiera IVS presso l’Hotel Borgo Brianteo!