Raduno Lega di Pontida 2019

Cerchi un appoggio che sia COMODO, VICINO e DIRETTO per raggiungere lo storico Raduno Leghista di Pontida?

 

Quest’anno il raduno della Lega nel pratone di Pontida si terrà domenica 15 settembre.

A differenza delle ultime edizioni, tra cui quella dei record del 2018, la manifestazione che richiama nella Valle San Martino il popolo “salviniano” di tutta Italia non è stata organizzata durante il periodo pre-vacanziero.

Ad annunciarlo, attraverso una comunicazione ufficiale agli inizi del mese di luglio, è il responsabile organizzativo federale Alessandro Panza.

Si legge sul comunicato indirizzato alle segreterie regionali e provinciali:

“Come richiesto dal segretario federale, sono a comunicarvi che il tradizionale raduno di Pontida è indetto per domenica 15 settembre. Sin da ora siete invitati ad organizzare i pullman per la manifestazione, seguiranno ulteriori comunicazioni in merito”.

La manifestazione compie 29 anni

Era il 20 maggio 1990 quando Umberto Bossi diede vita al primo raduno nello storico feudo leghista di Pontida.

L’evento politico, per celebrare il giuramento di Pontida del 1167, compie 29 anni. Da allora, ogni anno, nel prato adiacente alla statale Briantea si riuniscono migliaia di militanti.

Hotel Borgo Brianteo è a 2 passi da Pontida! A meno di 7 km dallo storico Pratone trovi la nostra struttura: completamente rinnovata, con un ampio comodo parcheggio!

Comodamente affacciato sulla statale SP342, dal nostro Hotel potrai raggiungere direttamente la città di Pontida. AFFRETTATI, i posti sono limitati!

PRENOTA ORA CLICCANDO QUI! Oppure chiamaci!